Pavimenti e rivestimenti in resina

Le opportunità della resina per pavimenti e rivestimenti

Se hai deciso di ristrutturare la tua casa puoi optare per un elegante e funzionale rivestimento in resina. Si tratta di un materiale molto moderno, dedicato a chi ama il design contemporaneo e non vuole rinunciare a caratteristiche uniche di resistenza e praticità. 

La resina possiede infatti un’alta resistenza meccanica e termica ed è estremamente funzionale, perché può essere applicata anche su pavimenti e pareti già esistenti. Questo materiale è una valida alternativa al classico rivestimento in piastrelle o parquet, ed è adatto per tutti gli ambienti della casa. Se desideri rinnovare la pavimentazione del tuo bagno, cucina, o delle altre stanze, contatta F.lli De Gobbi, impresa artigiana: mettiamo a disposizione i migliori professionisti per una posa a regola d’arte e un risultato in grado di durare a lungo nel tempo. 

I vantaggi dei pavimenti e rivestimenti in resina

I pavimenti e rivestimenti in resina sono molto versatili e offrono grandi possibilità di personalizzazione. Questo pavimento è estremamente sottile (circa 3 mm) e per la posa non sono necessari lavori di muratura: si può posare sopra al pavimento preesistente e non è necessario smontare le porte. Le resine più recenti inoltre si prestano a diverse opportunità di decorazione, non possono essere attaccate da muffe e batteri, sono idrorepellenti e resistenti agli urti, ai grassi e agli acidi. 

Scegli di ristrutturare la casa, il bagno o la cucina con un pavimento in resina e contattaci, ti assisteremo e ti illustreremo le possibilità e gli incentivi statali disponibili per risparmiare fino al 50% sui lavori.

Torna in alto